Tempi e costi di consegna
Casa Lucente Srl può accettare ordini
esclusivamente con consegna nei territori nazionali indicati nelle opzioni
presenti in sede di modulo d'ordine. E' facoltà di Casa Lucente Srl di non
accettare ordini con consegna in isole o località remote. Non si accettano
spedizioni presso Caselle Postali.
Per ogni ordine effettuato, Casa Lucente
Srl emette fattura del materiale spedito, inviandola fisicamente al domicilio
indicato in fase di registrazione ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL
52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal
Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo
l'emissione della stessa.
Casa Lucente Srl, in quanto gestore del sito,
curerà la spedizione dei prodotti ordinati dal Cliente, a mezzo Corriere,
all'indirizzo dallo stesso segnalato, indicativamente entro 48 ore lavorative
dall'avvenuta accettazione dell'ordine. La consegna avviene generalmente entro
4/5 giorni lavorativi. I tempi riportati per il ricevimento della merce sono
indicativi.
Il Corriere è responsabile della consegna. Casa Lucente Srl si
impegna a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei
prodotti attraverso il Servizio Clienti e, se del caso, a coadiuvare il Cliente
a tutelare i propri diritti come per legge.
Salvo esplicita indicazione da
parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al
momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a
controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto
indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
- che l'imballo
risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei
materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni
all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o
delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI
CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere.
Una volta firmato il
documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa
le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi
inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti
ricevuti devono essere segnalati entro 8 giorni dalla avvenuta consegna via
e-mail all'indirizzo info@tavolaelegante.it
Nel caso di mancato ritiro entro
5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del
corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal
Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato; in tal
caso Casa Lucente Srl provvederà al rimborso della somma ricevuta a titolo di
pagamento, al netto delle spese per la spedizione tentata e non riuscita.